NEWS

Londra, Winter Wonderland 2018: date, prezzi e informazioni utili

Winter Wonderland 2018: date

Il periodo più magico dell’anno si avvicina e la città di Londra si prepara già a festeggiare il Natale. Scopriamo insieme tutte le informazioni utili sul Winter Wonderland 2018: date, prezzi, come arrivare e tutto quello che c’è da sapere.

Londra Winter Wonderland 2018: date e dove si trova

Che cos’è il Winter Wonderland? Si tratta di un evento che colora e rende la città ancora più magica e scintillante! Mercatini di Natale, una ruota panoramica, bancarelle, stand culinari, una pista da pattinaggio sul ghiaccio. Questo e tanto altro ancora per festeggiare la stagione più fredda dell’anno e la bellissima festa che porta con sé.

Winter Wonderland 2018: date

Iniziamo subito a scoprire i dettagli principali su questo evento di Londra. Winter Wonderland 2018: date e dove si trova. Quest’anno, dopo l‘inaugurazione del 22 novembre 2018 alle ore 16.00, il Winter Wonderland avrà inizio il 23 novembre 2018 e terminerà il 6 gennaio 2019. Per questo periodo di tempo potrete entrare al Winter Wonderland tutti i giorni, eccetto il 25 dicembre in cui sarà chiuso, a partire dalle 10.00 fino alle 22.00.
Dove recarvi per trovarlo? Semplice: Hyde Park. Le fermate della metro più vicine per arrivarci sono Marble Arch, Green Park, Hyde Park Corner, Victoria and Knightsbridge, Hyde Park Corner.

Winter Wonderland 2018: date

Londra, Winter Wonderland 2018: l’ingresso si paga?

No, l’ingresso al Winter Wonderland di Londra è completamente gratuito. Saranno le attrazioni all’interno ad essere a pagamento, perciò starà a voi cosa scegliere di acquistare e quanto spendere. Le particolarità di quest’anno saranno il Villaggio Bavarese con il suo assaggio di Oktober Fest, una foresta magica con una pista di pattinaggio scolpita nel ghiaccio con tanto di sculture e statue scolpite, spazi dedicati al karaoke. Infine si potrà anche assistere a diversi spettacoli: tra i tanti vi segnaliamo Peter Pan On Ice, Teletubbies Christmas Show, ma ci sono anche iniziative come gli interessantissimi Ice Sculpting Workshops oppure ancora si può assistere alle peripezie strabilianti degli atleti del Cirque Berserk. Per partecipare a questo tipo di spettacoli ci si può prenotare direttamente sul sito ufficiale dell’evento, che se volete trovate qui. Come vedrete ce n’è davvero per tutti i gusti.

Winter Wonderland 2018: date

Vi possiamo assicurare che si tratta di un evento davvero meraviglioso, caratterizzato da un’atmosfera magica. Lucine colorate brillano e scintillano in ogni angolo; nell’aria risuonano le note delle più famose melodie di Natale; ovunque il profumo di dolci natalizi, pan di zenzero, zucchero filato, dolci al cioccolato. Una vera delizia, in tutti i sensi. E poi l’allegria che si respira, la gioia di grandi e piccini che si godono le giostre e i dolciumi, lo stupore dei turisti che non smettono di fotografare tutto.
Ci siete mai stati? Pensate di andare quest’anno? Secondo noi ne vale davvero la pena, anche solo per una passeggiata diversa dal solito. Se siete già in vena di perdervi in una deliziosa atmosfera natalizia vi consigliamo di leggere Natale è nell’aria, in ogni angolo di Londra. 

Londra, Winter Wonderland 2018: date, prezzi e informazioni utili ultima modifica: 2018-11-19T09:00:21+00:00 da Serena Di Battista

Commenti

To Top