Scopri città > Movida

Londra è una città che offre una vita notturna movimentata: clubs, bars, pub, cinema e teatri, questo è quello che offre. Ci sono locali sia per chi vuole passare una serata tranquilla, sia per chi si vuole scatenare e ballare.  Pensate che in tutta Londra ci sono oltre 5000 locali notturni, tra pubs, bars, discoteche e clubs. Covent Garden, Piccadilly Circus, Trafalgar Square, Soho e Camden Town, sono solo alcuni dei quartieri di Londra capaci di offrire infinite possibilità di divertimento notturno.

La musica di clubs e bar spazia dai diversi generi: dalla quella r’&’b, hip hop, techno ed elettronica, fino ai concerti rock e jazz nei locali più raffinati.

Ogni quartiere offre inoltre una diversa vita notturna. La zona di Piccadilly Circus,  la zona più centrale della Londra by night, è sempre piena di gente a qualsiasi ora.  Soho è conosciuta per i locali di musica dal vivo ristoranti aperti fino a tarda notte e locali gay. Shoreditch è invece un quartiere artistico con un’atmosfera alternativa, pieno di giovani e di locali notturni, tra i quali tanti classici pubs e cocktail bars, ma anche discoteche. Camden Town è invece il quartiere rock e jazz della città, anche qui l’offerta è molto vasta. Brixton è un quartiere dalle atmosfere caraibiche dove potete trovare numerosi clubs con musica funk, hip hop e drum’n’bass. E poi abbiamo Kensington, il quartiere ricco e raffinato, ideale se si vuole passare una serata tranquilla.

 

Movida ultima modifica: 2018-03-09T11:48:29+00:00 da Chiara Pizzino

Tutti i locali notturni

    To Top