Arte e cultura

Halloween 2019 a Londra: cosa fare in città

Halloween 2019 A Londra

La notte più spaventosa dell’anno si avvicina e noi ci chiediamo cosa fare e come organizzarci per Halloween 2019 a Londra. In questo articolo vi suggeriamo eventi e feste in città e anche qualche idea su come trascorrere la serata tra temibili zombie e mostri di ogni sorta. Tutti pronti per andare in giro a chiedere “Dolcetto o scherzetto” a chiunque sia disposto a stare al gioco?

Halloween 2019 a Londra: eventi in città

Cosa fare la notte del 31 ottobre 2019 a Londra? Quali sono gli eventi in città dedicati alla più spaventosa delle celebrazioni? Imperdibile la London Bridge Experience per esplorare il ponte più infestato della città e i suoi sotterranei. Si visitano addirittura le catacombe londinesi. Attenzione, lì potreste incontrare fantasmi reali, ma andare in costume non guasta: l’atmosfera sarà davvero lugubre e spaventosa.

Halloween 2019 A Londra London Bridge Experience

Tutti al cinema

Se invece amate il cinema allora il London Horror Festival fa davvero al caso vostro. Non soltanto la notte di Halloween, ma troverete qui le più spaventose proiezioni fino al 2 novembre 2019. Vi basterà scegliere tra le programmazioni del Pleasance Theatre e dell’Old Red Lion Theatre. Chiudere gli occhi nelle scene più terrificanti è vietato. Se invece vi sentite ballerini sprezzanti del pericolo ci sono diverse serate danzanti in città tutte organizzate il 31 ottobre 2019: tra i tanti potete scegliere tra l’ Halloween Party 90s vs 00s al 229 di Fitzorovia e il Milkshake Halloween Rave al Ministry of Sound.

Halloween 2019 A Londra Scheletri

Cosa fare a a Halloween 2019 a Londra

Pensate che le feste caotiche, la musica che spacca i timpani o le visite di gruppo non facciano per voi? Allora vi proponiamo qualche idea più low profile ma altrettanto divertente per la notte di Halloween 2019 a Londra. Per esempio se siete davvero coraggiosi dovreste proprio organizzarvi un tour dei pub più infestati di Londra e andare a bere o cacciare fantasmi in ciascuno di essi. Sfidate i vostri amici e approfondite gli oscuri segreti che si nascondono tra le mura o gli umidi anfratti dei pub più infestati della città… magari scoprirete che il vostro pub preferito è proprio quello in cui spiriti e fantasmi si manifestano tra i vivi e allora capirete cos’è quella sensazione di gelo che sentite all’improvviso mentre sorseggiate la vostra pinta, ignari di tutto.

Dolcetto o scherzetto?

Per gli appassionati della tradizione un’ottima idea è invece quella di decorare la casa nei minimi dettagli, curare il trucco e il costume alla perfezione e passare la serata ad accogliere orde di ragazzini mascherati che chiedono “Dolcetto o scherzetto?”… potreste stupirli e terrorizzarli, magari non si aspettano che ad aprire la porta sia un licantropo assetato di sangue, una sposa decapitata o uno zombie affamato di teneri cervelli umani.

Halloween 2019 A Londra Zucche intagliate

Halloween 2019 a Londra ma a casa

Altra opzione ancora più tranquilla è quella di restare a casa e organizzare una maratona di film o serie tv dell’horror, magari su Netflix. Meglio ancora se con pizza a domicilio, qualche birra e gli amici di sempre. Che ne pensate? Siete fan della notte più spaventosa dell’anno? Cosa farete voi per Halloween 2019 a Londra? Se vi va di farcelo sapere vi aspettiamo nei commenti.

Halloween 2019 a Londra: cosa fare in città ultima modifica: 2019-10-31T09:00:17+00:00 da Serena Di Battista

Commenti

To Top