itLondra

LONDRA

Gadget imperdibili se ami Londra

Gadget Londinesi Infografica

Se ami Londra e collezionare gadget allora non puoi non desiderarne alcuni a tema totalmente londinese. Che siano calamite da frigorifero, segnalibri o borse dell’ acqua calda, non potrai resistere se saranno decorati o illustrati con immagini tipiche di questa città. Oggi scopriamo insieme alcuni gadget imperdibili per chi ama Londra. E vi avvisiamo: ce ne sono davvero di tutti i tipi!

Gadget Bus Londinese

Gadget per chi ama Londra: quelli illustrati

Tutti pazzi per i gadget. Da collezionare, da regalare, da accumulare o da tenere per ricordo come souvenir, chi può resistere al loro fascino? Se poi parliamo di gadget che vengono da Londra o che la rappresentano è davvero difficile a volte frenarsi dal comprarli tutti. Tra i più classici abbiamo le tazze, le famose mug, che si trovano ormai in tutte le salse: con stampe delle foto che ritraggono alcune delle vie e delle piazze più famose della città, ma anche con illustrazioni creative e colorate. Dal Tower Bridge al Big Ben, monumenti, vie e negozi celebri decorano tazze usate sia per sorseggiare deliziose cioccolate calde, che per raccogliere penne e matite in bella mostra sulla scrivania.

Gadget personalizzati

Addirittura si possono stampare sulle tazze delle foto personali, quindi volendo potreste fare colazione usando la tazza con su la foto di voi in bella posa sotto il London Eye durante uno dei vostri viaggi nella capitale inglese. Tra i gadget più utili ci sono senza dubbio le custodie in plastica per la Oyster Card. Se ne trovano di tutti i tipi: monocromatiche o coloratissime, con disegnate sopra le linee della metro, le cabine telefoniche e addirittura le Full English Breakfast

Gadget Regina Elisabetta

La passione per i reali

Se direte che non avete mai sognato svegliarvi a Buckingham Palace, serviti e riveriti, non vi crederemo. I reali inglesi sono amatissimi, al punto da trovarli ritratti su gadget e souvenir di ogni tipo. La regina Elisabetta ora è addirittura approdata nella collezione dei Funko Pop, insieme a uno dei suoi fedeli cagnolini. Neanche a dirlo, non mancano penne, matite e oggetti di cancelleria sui quali possiamo ammirare il principe William e consorte che salutano perennemente sorridenti (e spesso perennemente vestiti da sposi con tanto di cuori a far loro da cornice).

I gadget sul principe Harry

Non mancano neanche i gadget dedicati all’affascinante e ribelle Prince Harry, che ritroviamo su accendini, portachiavi e anche su astucci e portafogli.

Gadget Cabine Telefoniche

I grandi classici

Tra i gadget più vintage (classici?) troviamo l’ immancabile salvadanaio a forma di tipica cabina telefonica rossa o di Big Ben; portachiavi a forma di bus a due piani; cover per il cellulare con su scritto I love London.

I love London

Sicuramente iconici quelli che ritraggono i Beatles sulle strisce pedonali a Abbey Road o la statua di Peter Pan nei giardini di Kensington.
Insomma, se avessimo voglia di metter su una collezione di gadget londinesi, il materiale a nostra disposizione non mancherebbe di certo. E voi siete accumulatori e accumulatrici di gadget? Ne avete qualcuno (dai, confessate!) a tema Londra? Siete di quelle persone che non sanno resistere a qualcosa che riguardi le loro grandi passioni, anche se si stratta di qualcosa di trash? Vi aspettiamo come sempre nei commenti. Raccontateci i vostri gadget dedicati a Londra, siamo curiosi!

Gadget imperdibili se ami Londra ultima modifica: 2021-03-05T09:00:00+00:00 da Serena Di Battista

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x