Vi definite dei veri fan di Harry Potter, il famosissimo giovane mago con gli occhiali e la cicatrice a forma di saetta sulla fronte? Allora non potete assolutamente perdervi il tour più magico di sempre. A Londra infatti si può esplorare il mondo magico di Harry Potter ai Warner Bros Studios.
Cosa aspettarsi in questi studi? The Making of Harry Potter è un vero e proprio tour sui set cinematografici di Harry Potter ai Warner Bros Studios. Avete capito bene, si tratta proprio dell’occasione perfetta per vivere un’avventura davvero magica a Londra. Se siete curiosi di saperne di più trovate ulteriori informazioni su Vivilondra.it.
Qui potrete esplorare i set dei film, vedere i costumi e anche gli oggetti di scena originali. Potrete girovagare per la sala comune di Grifondoro, la capanna di Hagrid e il museo di Harry Potter, dove potrete osservare da vicino un’autentica Nimbus 2000.
Harry Potter ai Warner Bros Studios: informazioni utili
All’ingresso dei Warner Bros Studios non è presente la biglietteria. È necessario quindi acquistare i biglietti online in anticipo, direttamente sul sito ufficiale.
Il complesso cinematografico della Leavesden Film o Warner Bros Studios si trova a circa 30 km da Londra e lo trovate a questo indirizzo: Warner Bros. Studio Tour London, Studio Tour Drive, Leavesden, WD25 7LR.
È possibile raggiungere gli studi da Londra tramite alcuni autobus speciali della Mullany’s Coaches. Ne parte uno ogni 20 minuti circa, dalle 9.20 di mattina. Ma gli orari e il luogo di partenza possono subire lievi variazioni, quindi verificate sempre i dettagli al momento della prenotazione per essere sicuri di non dover tornare a Londra a cavalcioni di una scopa!
E se una volta tornati nel cuore della città avete ancora voglia di magia… esplorate i luoghi di Harry Potter in città. Li trovate tutti qui.