Arte e cultura

Scopri il mondo magico di Harry Potter ai Warner Bros Studios

Harry Potter ai Warner Bros Studios

Vi definite dei veri fan di Harry Potter, il famosissimo giovane mago con gli occhiali e la cicatrice a forma di saetta sulla fronte? Allora non potete assolutamente perdervi il tour più magico di sempre. A Londra infatti si può esplorare il mondo magico di Harry Potter ai Warner Bros Studios.

Cosa aspettarsi in questi studi? The Making of Harry Potter è un vero e proprio tour sui set cinematografici di Harry Potter ai Warner Bros Studios. Avete capito bene, si tratta proprio dell’occasione perfetta per vivere un’avventura davvero magica a Londra. Se siete curiosi di saperne di più trovate ulteriori informazioni su Vivilondra.it.

Warner Bros Studio Tour London The Making Of Harry Potter Diagon Alley 2 B6b43bb25f873458a97ec8e3d3e836c5

Qui potrete esplorare i set dei film, vedere i costumi e anche gli oggetti di scena originali. Potrete girovagare per la sala comune di Grifondoro, la capanna di Hagrid e il museo di Harry Potter, dove potrete osservare da vicino un’autentica Nimbus 2000.

Harry Potter ai Warner Bros Studios: informazioni utili

All’ingresso dei Warner Bros Studios non è presente la biglietteria. È necessario quindi acquistare i biglietti online in anticipo, direttamente sul sito ufficiale.

Harry Potter ai Warner Bros Studios

Harry Potter ai Warner Bros Studios

Il complesso cinematografico della Leavesden Film o Warner Bros Studios si trova a circa 30 km da Londra e lo trovate a questo indirizzo: Warner Bros. Studio Tour London, Studio Tour Drive, Leavesden, WD25 7LR.

È possibile raggiungere gli studi da Londra tramite alcuni autobus speciali della Mullany’s Coaches. Ne parte uno ogni 20 minuti circa, dalle 9.20 di mattina. Ma gli orari e il luogo di partenza possono subire lievi variazioni, quindi verificate sempre i dettagli al momento della prenotazione per essere sicuri di non dover tornare a Londra a cavalcioni di una scopa!

Harry Potter ai Warner Bros Studios

Harry Potter ai Warner Bros Studios

 E se una volta tornati nel cuore della città avete ancora voglia di magia… esplorate i luoghi di Harry Potter in città. Li trovate tutti qui.

Serena Di Battista

Autore: Serena Di Battista

Sono laureata in lingue e amo l’Inghilterra.

Scopri il mondo magico di Harry Potter ai Warner Bros Studios ultima modifica: 2018-05-16T09:57:14+00:00 da Serena Di Battista

Commenti

To Top