Eventi

The Royal Wedding: tutti pazzi per Harry e Meghan

Royal Wedding

Festa grande a Londra questo week end!

Quando si dice Royal Wedding impossibile non pensare ai reali inglesi, che di certo sono i monarchi più in vista del mondo. Con le loro vite ci hanno abituato alla soap che più reale non si può.  Il principe ribelle Harry ha dovuto lottare per ottenere un posto nel cuore dell’opinione pubblica, con la sua fama da scavezzacollo che si ritrovava. Ma il destino tramava…E il caso, o meglio un’amica comune avrebbe presto aiutato l’ultimo scapolo della dinastia Windsor, a trovare la felicità. Sono innamorati e si vede, non c’è dubbio. Con buona pace di tutti quelli che hanno fatto di tutto per rovinargli la festa e che non ci sono riusciti. Visti i precedenti, un po’ per furbizia un po’ per esperienza, tutti dell’entourage hanno capito che nulla avrebbe fermato i due dallo sposarsi, con la massima nonchalance di donna matura Meghan non si è fatta intimorire da niente e da nessuno.  Una vera principessa ribelle, che si conquista da sola il lieto fine. La Regina Elisabetta ha dato il consenso subito e senza esitare.

Harry ti presento Meghan

Con la nascita della  famigliola felice di William e Kate, Harry sembrava destinato a stare in un angolo a guardare. Eterno secondo senza troppa personalità se non quella di combinare guai per attirare l’attenzione. Ma ecco che il principe viene baciato dalla fortuna, e credo se lo meriti perché si, è principe ma i suoi guai li ha avuti come tutti.

Un’amica di entrambi, decide che è ora di farli conoscere, e in appuntamento al buio come si fa nella migliore tradizione tra amici,  fa da cupido: Violet von Westenholz, amica d’infanzia di Harry e responsabile delle pubbliche relazioni di una famosa marca d’abbigliamento. Il resto è storia d’amore.

E’ qui la festa, a cominciare dalle 12.00 di Sabato 19 Maggio

Il Royal Wedding verrà trasmesso dalle televisioni di tutto il mondo, a partire dalla diretta dell BBC. L’evento è sicuramente il più POP di tutti, visto lo stile e la modalità con cui gli sposi hanno condotto le cose. Il menù per esempio è stato scelto insieme, gli invitati che sono seicento mangeranno un buffet in piedi, perché  le cucine del castello di Windsor,

Royal wedding

Gli chef al lavoro,  nelle cucine del castello

non sono in grado di preparare un ricevimento di tali dimensioni con posti a sedere. E poi via è più facile stare insieme a festeggiare, girando liberamente per la sala. Lo chef è Mark Flanagan, cuoco personale della Regina Elisabetta e amico di Harry. Per la torta nuziale che si annuncia splendida, ha scelto  Meghan, la sua pasticcera preferita si chiama Claire Ptak ed la titolare di “Violet Cakes”

Royal wedding

Claire Ptak: La wedding’s cake sarà al Sanbuco

L’abito da sposa è top secret naturalmentete, ma Meghan è bellissima, qualunque cosa indosserà sarà all’Altezza!  Il party serale, dopo il ricevimento del royal weddding più cliccato dell’anno,  si annuncia da urlo, con la presenza di artisti del calibro di Ed Sheeran.

Noblesse oblige.

Mara Austen Diamanti

Autore: Mara Austen Diamanti

Mara, la bellezza è il mio lavoro. “Gocce di Rossetto” è il mio blog personale, sono di Terni, la città di San Valentino, il patrono degli innamorati, è un po’ come Verona ma meno famosa. Sono nata per viaggiare e scoprire. Amo la bellezza in ogni dove, le lettere maiuscole perché indicano sempre un nuovo inizio, adoro scrivere, leggere e osservare. Non convenzionale. Italiana, vivo a Londra.

The Royal Wedding: tutti pazzi per Harry e Meghan ultima modifica: 2018-05-19T09:57:49+00:00 da Mara Austen Diamanti

Commenti

To Top