Eventi

Harry si sposa e io voglio andare al matrimonio

Harry si sposa

Il principe Harry è la parte simpatica della famiglia reale inglese, quando tutte le altre avevano occhi solo per William io tifavo per Harry, il secondo della lista,  che per noi italiani è come essere secondi al palio di Siena, dove meglio essere ultimi che secondi. Insomma mi sono affezionata.

Coming out

Lo confesso sono  sempre stata fan dei matrimoni,   questa è parte più  inglese di me, vado alle fiere del settore, impazzisco per i calzini con su scritto “Il padre della sposa” “Il cugino che non si ricorda nessuno” ” Auguri di cuore dalla tua ex” Ecc. ecc.

Quindi me ne intendo abbastanza per dirvi che sarà  il matrimonio più trendy del secolo e a confronto,  il matrimonio   della figlia dello sceicco del Brunei  sembrerà quello di mia cugina Carmelina.

Non è questione di soldi è questione di stile: Country chic in questo caso,  fidatevi.

Per esempio, tanto per cominciare il profumo scelto dagli sposi per celebrare l’evento è italiano. La fragranza è il Bergamotto di Positano

I preparativi ormai fervono,  il Regno unito si prepara, tazze, magliette e francobolli celebrativi ma soprattutto mi preparo io.

Mi vestirò come la sorella del protagonista  di “Quattro matrimoni e un funerale”:

Cappello (Se non qui dove?)  Occhiali  di CyberDog,  tacco 12,  non vedo l’ora di camminare  con un bicchiere di champagne in mano e le scarpe dell’altra, magari chissà,  intercetto Camilla e approfitto per chiederle un intervista.

Save the date :Windsor 19 Maggio 2018

Ma chi è la futura  principessa ? In questa favola Cenerentola si chiama Meghan Markle e nelle foto ufficiali già saluta con l’aria di dire “Ciao poveri!”, Noblesse oblige, altro che scarpetta.

Meghan è un’attrice americana,  divorziata e sexy che ha rubato il cuore del Principe Harry ed a vederlo così felice,  la reale nonna non ci ha pensato due volte a dare l’approvazione ed accoglierla in famiglia prima del matrimonio, ed ho l’impressione che tutti i rumors del mondo non impediranno alla nuova coppia di vivere felice e contenta, con buona pace  di tutte le sorellastre (o sorelle nel di lei caso) infatti  la protagonista della serie televisiva Suits  ha già dimostrato di tenere saldamente in pugno la situazione e chi pensava di rovinare la festa si è sbagliato di grosso.

Cara Meghan,  hai fatto bene a dire addio agli schermi, chissà magari sarai una delle future eroine delle

Storie della buonanotte per bambine ribelli

Ci vediamo al matrimonio.

Mara Austen Diamanti

Autore: Mara Austen Diamanti

Mara, la bellezza è il mio lavoro. “Gocce di Rossetto” è il mio blog personale, sono di Terni, la città di San Valentino, il patrono degli innamorati, è un po’ come Verona ma meno famosa. Sono nata per viaggiare e scoprire. Amo la bellezza in ogni dove, le lettere maiuscole perché indicano sempre un nuovo inizio, adoro scrivere, leggere e osservare. Non convenzionale. Italiana, vivo a Londra.

Harry si sposa e io voglio andare al matrimonio ultima modifica: 2018-04-10T12:02:39+00:00 da Mara Austen Diamanti

Commenti

To Top