Se siete a Londra nei prossimi mesi allora non potete di certo perdervi la Regent’s Park Open Air Theatre 2018 Season! Di che si tratta? Molto semplice: durante i mesi di primavera inoltrata e in quelli estivi potrete godervi delle serate davvero speciali in città. Si apre il 17 maggio la stagione 2018 del Regent’s Park Open Air Theatre, un vero e proprio teatro all’aria aperta nel cuore di Regent’s Park. Di sicuro troverete qualcosa per i vostri gusti al Regent’s Park Open Air Theatre: programma, prezzi del biglietto e informazioni su come arrivare sono tutto quello che vi serve!
Regent’s Park Open Air Theatre: programma delle serate
Gli spettacoli teatrali saranno all’aperto e il programma di quest’anno prevede opere davvero emozionanti e coinvolgenti, alcune delle quali hanno uno stretto collegamento con la città stessa. Per esempio l’adattamento teatrale dell’opera più celebre di JM Barrie, che vede l’eterno ragazzo rifiutarsi di crescere tra i Kensigton Garden e l’Isola Che Non C’è; ma anche l’adattamento tratto dalle storie di fantasmi di Henry James.
Non manca il maestro Shakespeare, ma con grande sorpresa e soprattutto gran divertimento per i più piccini, compariranno anche i dinosauri…
Ecco il programma:
- 17 maggio al 15 giugno: Peter Pan
- 22 giugno 30 giugno: The Turn of the Screw
- 6 luglio 28 luglio: As You Like It
- 3 agosto 15 settembre: Little Shop of Horrors
- 14 agosto 9 settembre: Dinosaur World Live
Questo è ciò che vi attende per questa stagione del Regent’s Park Open Air Theatre: programma niente male, eh? Tra letteratura e scienza il divertimento è assicurato per tutti!
Il prezzo del biglietto è di £16.50, e il teatro si trova nei pressi dell’ Inner Circle del parco: raggiungibile attraverso i Queen Mary’s Garden. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’Open Air Theatre.
Che ne dite, ne approfitterete per vedere il parco da una nuova prospettiva? Sarà elettrizzante vivere questa esperienza di sera. E già che parliamo di parchi… li conoscete tutti? Vi suggeriamo di leggere I parchi più belli di Londra: quali sono per scoprire il vostro preferito, e Vita all’aria aperta nei parchi londinesi: Quando il cestino fa gola per qualche nuova idea di come trascorrere il tempo libero!