itLondra

ARTE CURIOSITÀ NEWS

La Vacinada di Zalone e Mirren Trending Topics su #Twitter

La vacinada - La Coppia del video

La Vacinada, appena uscita è già un fantastico tormentone! Checco Zalone ha colpito ancora e sta volta facendo coppia con un’attrice internazionale premio oscar, Hellen Mirren.

La Vacinada

A dire il vero, l’artista britannica, pugliese d’adozione, aveva dichiarato tempo fa, che le sarebbe piaciuto lavorare con il “Checco nazionale”. Probabilmente non sarebbe potuta capitare occasione migliore. La “strana coppia” ha girato nel Salento, il video del nuovo singolo di Zalone: “La Vacinada”.

La Vacinada - Hellen in una foto giovanile
a CC BY-NC-SA 2.0 license.

La canzone è sbarcata all’improvviso sui social e Zalone ha dichiarato: L’immunidad de gregge ancor no è arrivada, ma menomal que estàs La Vacinada”. L’attrice premio Oscar, scelta per interpretare una signora attempata, ma vaccinata, diventa appetibile e fa innamorare Zalone, alias Oscar Francisco Zalon. Lui le dice languido: “Tu Helen hai avuto solo un Oscar nella tua carriera, vero? Ecco, ora hai il secondo, il sorriso sul comodino”. Tra i due scoppia così una passione travolgente tra atmosfere pugliesi, in una bellissima masseria, poiché, con una “vacinada”, anche “già richiamada”, si può folleggiare. Fantastica la Mirren, da grande professionista, svela un lato ironico davvero spassoso.

La Vacinada di Checco Zalone

L’attrice anglosassone, 75 anni, premio Oscar, ha una carriera incredibile alle spalle. Tra l’altro ricordiamo la sua magistrale interpretazione della regina Elisabetta II nel 2007. Da grande professionista quale è, però è voluta passare da atmosfere vittoriane a una masseria pugliese. Lei ride, scherza, sta al gioco con eleganza, senza mai perdere il suo fascino. Il video della canzone è arrivato a sorpresa su Facebook.

La vacinada - Zalone in posa
CC BY-NC-ND 2.0 li

Lo showman lo ha pubblicato ed è stato subito un delirio. Da giorni su #twitter #CheccoZalone è in tendenza. Oscar Francisco Zalon, il personaggio, interpreta un macho, un latin lover improvvisato e sdilinquito. Sfreccia sulla sua improbabile spider per le strade polverose salentine in cerca dìavventure. Girovagando Zalone incontra questa fantastica preda e non se la fa scappare. Bello il messaggio che passa riguardo la vaccinazione anti #covid-19 e diciamolo pure, anche per l’amore possibile anche nella terza età.

Hellen Mirren

Nel video Zalone dice: “Ha la caviglia un pochino gonfiada, ma non fa nada, non fa nada”. Canta con l’occhio a mezz’asta mentre le immagini raccontano un romantico amore. Zalone indugia, perché con una “vacinada”, finalmente si torna a ballare “faccia a faccia: è imunizada… miro il tuo cuerpo con l’anticuerpo dell’astranenéca”. La coppia balla tra decine di alberi di limoni. “E non mi importa che dice la gente, anche perché tanto tu non lo siente… e non importa se trovo al mattino il tu sorriso sul mio comodino”.

La cacinada - Mirren in rosso

Arriva forte è chiaro il messaggio che se vogliamo cercare di tornare ad una vita normale, o almeno provarci, dobbiamo assolutamente vaccinarci tutti. Hellen Mirren che vive da tempo a Tiggiano con il marito ed è cittadina onoraria, ama la Puglia, partecipa sovente a eventi, disponibile per tante buone cause. Intanto la “strana coppia” della “Vacinada”, si diverte perché “immunizada”.

foto di copertina – Facebok

La Vacinada di Zalone e Mirren Trending Topics su #Twitter ultima modifica: 2021-05-04T09:00:00+01:00 da simona aiuti

Commenti

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

👏

To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x