Vacanze 2021 a Londra, l'idea piace agli italiani - itLondra

itLondra

CURIOSITÀ ITALIANI A LONDRA

Vacanze 2021 a Londra, l’idea piace agli italiani

Vacanze 2021 Tamigi

Il Regno Unito apre alle vacanze 2021 per i turisti italiani. Si tratta di un Paese composto dall’Inghilterra e dalle regioni autonome del Galles, dell’Irlanda del Nord e  della Scozia. Ugualmente, Londra è una delle mete turistiche preferite  dai nostri concittadini. Infatti, giovani e adulti, tutti adorano le atmosfere cosmopolite della capitale. Inoltre è ideale per vacanze studio per chi vuole imparare l’inglese. Dopo un anno di stop è possibile tornare a viaggiare nel regno britannico.

Londra torna meta turistica per le vacanze 2021

La capitale inglese è ricca di turisti, soprattutto in estate. Ma da oltre un anno però dobbiamo fare i conti con l’emergenza sanitaria da Coronavirus. Particolarmente importanti sono i cambiamenti dovuti alle chiusure e alle aperture. finalmente quest’estate gli inglesi sono pronti a riaprire i propri confini nazionali. Si parla di accogliere i turisti, sempre nel rispetto delle regole. l’Unione Europea sta pensando come ripartire e come spostarsi tra Paesi. Queste regole riguardano naturalmente anche il Regno Unito. Anche l’Italia pensa a organizzare vacanze in terra inglese. Certamente provare a districarsi nel dedalo di decreti nazionali non è cosa facile. Ma bisogna cercare di fare più chiarezza possibile per trovare il sistema migliore per tornare a viaggiare di nuovo nel Regno Unito.

Vacanze 2021 Londra

Soprattutto quest’estate è possibile tornare a scoprire Londra. Semplicemente unica per le sue caratteristiche. Per esempio pensiamo alle tipiche colazioni all’inglese. Ma i turisti amano anche frequentare i club più famosi e gli ostelli più cool che troviamo in città. Allo stesso modo, Londra aspetta i turisti italiani per una vacanza divertente ed economica. Insomma, le nuove regole sono perfette per tutti gli appassionati di viaggi. Ma è anche un invito per tutti i portafogli. Economicità è la parola d’ordine per l’estate. Così le vacanze 2021 portano giovani e giovanissimi alla scoperta delle esperienze e degli indirizzi per vivere una fantastica Londra.

Torna la moda della vacanza studio in Inghilterra

L’estate 2021 segna una ripartenza dopo lo stop dovuto alla pandemia. Anche Londra è pronta a ospitare i tanti giovani che desiderano vivere una vacanza studio. Prenotare è veramente molto semplice. Infatti bastano poche mosse sul proprio computer, cellulare o tablet per vivere una vacanza studio nella capitale inglese. Come stiamo sperimentando da oltre un anno, il sistema di booking on line è semplice e facile da utilizzare. Si tratta di uno dei nuovi sistemi con i quali la tecnologia entra sempre più prepotentemente nella nostra vita. Dunque, Londra 2021, torna una meta estiva per giovani turisti italiani. Ma, quest’anno, il governo inglese invita a utilizzare esclusivamente il sistema di prenotazione elettronica. Si tratta di un’area riservata agli studenti. In questo modo possono usufruire dei servizi offerti e vivere un’esperienza di vacanza studio.

Vacanze 2021 Gruppo Studio

Allo stesso tempo, Londra torna a essere molto attraente anche per i più piccoli. Così, nascono programmi per i bambini dagli 8 ai 13 anni. Si tratta di unire l’apprendimento della lingua inglese al gioco e al divertimento. D’altra parte, imparare una lingua nuova da piccoli velocizza l’apprendimento. Ma i bambini, soprattutto in vacanza, hanno voglia di giocare. Dunque i programmi delle British school londinesi prevedono molte attività. al mattino il corso di inglese e al pomeriggio sport e attività ricreative. Anche durante le ore di attività, viene sempre stimolato l’uso della lingua inglese. Dunque, i bambini possono vivere esperienze che variano quotidianamente, ma che hanno sempre l’obiettivo del far imparare con divertimento. Per esempio possono sperimentare laboratori di ceramica, litografia e calcografia, laboratori di cucina, passeggiate, trekking, parco. Ma ogni giorno è sempre una nuova avventura.

Vacanze 2021 a Londra, l’idea piace agli italiani ultima modifica: 2021-05-14T08:01:00+01:00 da Angelo Franchitto

Commenti

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bello posto! 

Julieta B. Mollo

Mi piacerebbe conoscere Londra!

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x