Il detersivo per piatti della regina Elisabetta, un successo! - itLondra

itLondra

CURIOSITÀ NEWS

Il detersivo per piatti della regina Elisabetta, un successo!

Il detersivo per piatti della regina Elisabetta - Sapone per i piatti

Il detersivo per piatti della regina Elisabetta da poco sul mercato, non smette di far parlare di sé. Dopo diversi prodotti di nicchia, ora arriva anche un detersivo per piatti, tutt’altro che economico però! Se dovessimo cercarlo nei comuni supermercati, dovremmo sborsare per 500 ml circa 18 euro.

Il detersivo per piatti della regina Elisabetta

A quanto pare, dopo il gin che non ha stupito affatto, ma anche il profumo per cani e i souvenir che rimandano al suo Giubileo di Platino, arrivano le “bolle di sapone reali”. Eppure c’è la nota dolente, poiché questo reale prodotto, costa dieci volte più di un detergente comune per piatti da scaffale del supermercato. Il detergente costa 14,99 sterline, un prezzo che non è proprio competitivo e alla portata del “popolo”; ma volendosi togliere lo sfizio di un prodotto bio, tant’è.

Il detersivo per piatti della regina Elsabetta - Bimba Che Lava i piatti giuliva

Il prodotto si chiama “Sandringham Natural Dish Wash” e, a quanto pare, è il primo detersivo per piatti in vendita nei negozi di Sandringham e Buckingham Palace; ricercato e bramato dai fan. Volendo provare il brivido di un detersivo che costa come un profumo di discreto livello, possiamo trovarlo in un’elegante bottiglia da 500 ml; proprio come se fosse un profumo.

I piatti li lavo io!

La cosa che stupisce alcuni è che, a quanto pare, la regina Elisabetta non abbia mai avuto alcun problema a mettere le mani in acqua; per lavare e strofinare i piatti, specie in determinate circostanze. Pare proprio che la regina ami lavare i piatti nel suo privato, lontana dalla corte e dagli impegni ufficiali. L’etichetta così recita: “Ispirati da una passione condivisa per la protezione del nostro ambiente, abbiamo collaborato con Norfolk Natural Living per creare il nostro detersivo per piatti a soli 10 miglia dalla tenuta, utilizzando i migliori ingredienti botanici”.

Il detersivo per piatti della regina Elsabetta - Coppia che lava e asciuga i piatti

L’esperto reale Harry Mount ha riportato addirittura la confidenza fattagli da un insider: “Una volta ero a un pic-nic. Alla fine del pranzo ho sentito qualcuno dire: ‘I piatti li lavo io’. Mi volto e vedo la Regina con i guanti gialli per lavare i piatti”. Un’abitudine confermata niente meno che dal maggiordomo Paul Burrell nel podcast “The secret”.

Sandringham Natural Dish Wash

Quindi a sua Maestà piace fare pic-nic. Ma poi a Balmoral s’infila i guanti gialli e lava i piatti e la sua dama di compagnia li asciuga. Sembra che le piaccia molto bagnarsi le mani nel lavandino.

Il detersivo per piatti della regina Elsabetta - Bimba con corona che lava

A quanto pare a Balmoral Sua Maestà si sente libera, lasciando un po’ il suo ruolo e l’etichetta di corte. Insomma è se stessa: è Lilibet! Dopotutto il principe Filippo si occupava sempre personalmente del barbecue e la regina Elisabetta era sempre intenta a impilare i piatti sporchi per lavarli nel lavello. Lo ha tra l’altro riferito l’ex primo ministro Tony Blair in una delle sue interviste.

Il detersivo per piatti della regina Elisabetta, un successo! ultima modifica: 2022-03-29T05:51:43+01:00 da simona aiuti

Commenti

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

Invitamos a la comunidad a leer esta nota 😊

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x