Tisana alla cannabis nello shop di queen Elizabeth - itLondra

itLondra

pubbliredazionale CURIOSITÀ STORIE

Tisana alla cannabis nello shop di queen Elizabeth

Tisana alla cannabis - Regina con le onorificenze
Articolo promozionale

Tisana alla cannabis nello shop della regina Elisabetta II; una bevanda molto particolare da lei approvata. A quanto pare, nel negozio di sua altezza reale Queen Lilibet, con 3 euro si può comprare una tisana alla marijuana.

Tisana alla cannabis

Ben sappiamo che da molti anni, la regina ha deciso di gravare il meno possibile sull’erario statale. Ha preso nel tempo diverse decisioni per modernizzare la corona. Anche il figlio Charles, ambientalista, negli ultimi anni si è mosso in tal senso. Tornando all’infuso, come dicevamo, è stato approvato espressamente dalla regina Elisabetta e del tutto legale.

Tisana alla cannabis - Tazza Da The pesonalizzata

La bevanda è diventata un vero successo nel Regno Unito e i commessi non fanno in tempo a riempire gli scaffali. La bevanda contiene estratti di marijuana ed è da un po’, uno degli articoli più venduti al Queen’s Windsor Farm Shop. Il negozio, si trova nell’area del Berkshire, e appartiene alla Regina Elisabetta. Tutti i prodotti in vetrina, arrivano espressamente dalle proprietà reali, ma anche da altri fornitori molto selezionati. Il drink alla cannabis, realizzato da un’azienda chiamata Trip è diventato davvero un caso di successo nel Regno Unito.

Tisana alla cannabis nello shop di queen Elizabeth

A base di cannabidiolo composto di marijuana (CBD), è disponibile in quattro gusti diversi. L’azienda produttrice, lanciata nel 2019 è diventata velocemente un marchio di riferimento in tutto il Regno Unito. Si sa poi che vanno a ruba i servizi da the con le effigie dei fari rappresentati della famiglia reale. L’infuso alla cannabis si trova in vendita, in lattine da 250 ml l’una, per un costo di 2.19 sterline.

Tisana alla cannabis - Queen Elizabeth cartoon

A base di cannabidiolo, che è legale nel Regno Unito, è il secondo ingrediente attivo della cannabis; dietro il tetraidrocannabinolo (THC). Chi ne fa uso rimane rilassato, tant’è vero che  sono in corso ricerche sui suoi possibili effetti anti-ansia, che avrebbero una grande utilità, senza ricorrere a psicofarmaci. Le lattine al gusto pesca e al gusto zenzero, saranno affiancate presto da altri gusti. Le persone ne comprano anche sette o otto alla volta.

Cannabiolo

Qualche settimana fa, il Queen’s Windsor Farm Shop aveva esaurito entrambi questi gusti. A quanto pare, il CBD è l’ultimo trend in voga nel Regno Unito per salute, cibo e bellezza che attende sviluppi. Certamente le bevande sono piuttosto stravaganti e molto insolite per un negozio come il Farm Shop, specialmente perché è gestito dalla Regina.

Tisana alla cannabis - Servizio Da The in porcellana

Il negozio ha iniziato a rifornirsi alcuni mesi fa e i drink sono subito diventati molto popolari. Gli scaffali dei supermercati si riempiono anche di caffè, crema idratante kombucha e gel antidolorifico tutto al CBD. È anche disponibile in prodotti come gin, hummus e gelato.

Tisana alla cannabis nello shop di queen Elizabeth ultima modifica: 2021-06-23T11:14:00+01:00 da simona aiuti

Commenti

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Una nota interesante.

Julieta B. Mollo

😮

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x