LONDRA

M&M’s World a Londra: per i golosi di tutte le età

M&M's World a Londra

L’ M&M’s World a Londra è davvero una tappa d’obbligo se siete golosi o se amate i “bottoni di cioccolato” più famosi al mondo. Che abbiate dei bambini da intrattenere, che siate in compagnia di amici durante un viaggio, oppure di passaggio sulla strada per andare a lavoro… Vale sempre la pena fermarsi, anche solo per poco, nel coloratissimo mondo di M&M’s World a Londra.

Dal momento in cui si entra, neanche a farlo apposta, si viene avvolti dall’aroma intenso di cioccolato, che stuzzica e delizia il palato per tutta la durata della visita. Colori accesi e vivaci, musica ovunque, e di tanto in tanto qualche M&M gigante che ci saluta allegramente e si mette in posa per rubare uno scatto insieme. L’M&M’s World a Londra va sicuramente visto almeno una volta: quattro piani di colore, allegria e… cioccolato! Dove si trova questo paradiso di golosità? Vi basterà arrivare a Leicester Square, 1 Swiss Court. Preparatevi perché troverete sempre un gran viavai, ma niente paura: lo store è immenso, e c’è spazio per tutti. Per altro ci si può andare anche di sera: infatti dal lunedì al sabato l’ M&M’s World a Londra è aperto dalle 10 alle 24 (la domenica invece fa orario ridotto: dalle 12 alle 18.30).

M&M's World a Londra

M&M’s World a Londra

L’ M&M’s World a Londra: un mondo di cioccolato

In questo store è possibile curiosare tra deliziose confezioni regalo che accompagnano sacchetti di M&M’s a gadget di varia natura, oppure trovare oggettistica da collezione, capi di abbigliamento, giocattoli e gadget tutto a tema M&M’s. Coloratissime tazze, morbidi cuscini, teli da mare, pigiami, pochette, penne… ce n’è per tutti i gusti. Basta aprire bene gli occhi e mille occasioni per divertirsi e scattare fotografie originali si rivelano subito a portata di mano. Come l’autobus rosso in pieno stile londinese che vi accoglie all’ingresso, o ancora come la riproduzione della famosa copertina di Abbey Road dei Beatles (con tanto di strisce pedonali!) ricreata con quattro giganti M&M’s al posto dei cantanti inglesi; oppure come la bandiera inglese ricreata con i bottoncini di cioccolato.

E poi c’è la parte che amo di più: un’intera sala in cui è possibile azionare manualmente dei veri e propri distributori e creare il proprio sacchetto di M&M’s personalizzato!!! Con o senza nocciole, dei colori che vi piacciono di più, classici o crispy… insomma, ci si può sbizzarrire! L’M&M’s World a Londra è davvero la tappa perfetta per i golosi di tutte le età.

M&M's World a Londra

M&M’s World a Londra

Serena Di Battista

Autore: Serena Di Battista

Sono laureata in lingue e amo l’Inghilterra.

M&M’s World a Londra: per i golosi di tutte le età ultima modifica: 2018-02-10T13:36:34+00:00 da Serena Di Battista

Commenti

To Top