itLondra

Eventi NEWS

Letture e note a The Italian Bookshop

letture e note
Letture e note, una sessione di lettura, organizzata da Talia e la Valigia delle Idee, verrà ospitato domenica 28 gennaio alle ore 11 a The Italian Bookshop (SW7 4TE).
Per un’ora i bambini verranno intrattenuti con canzoni e storie della tradizione italiana. Si parte con la lettura animata di una storia, per poi passare in rassegna una selezione di canzoni e filastrocche.
Talia e la Valigia delle Idee è una charity creata da due mamme Eleonora Giovannardi e Sara Marchesi. L’associazione ha scelto proprio The Italian Bookshop per inaugurare un 2018 che si prospetta ricco di novità.
L’ingresso è libero ma è necessaria la prenotazione. Per riservarvi un posto a questo evento basta inviare un e-mail[email protected]
“Si parla molto di quanto in Italia la percentuale di lettori sia in caduta libera. Nel nostro piccolo facciamo qualcosa per coltivare l’interesse alla lettura fin da bambini!”. Dichiara Emanuela del Forno, mamma italiana che collabora all’organizzazione e realizzazione dei vari eventi.

Story & rhyme time in italiano a Greenwich, Mayfair e Hammersmith

 Talia e la Valigia delle idee organizza sessioni di story & rhyme time in italiano ogni venerdì nella Greenwich Centre Library, ogni mercoledì alla biblioteca di Mayfair, alle 10,30 e da pochissimo anche ogni lunedì alla Hammersmith Library alle 11.30.
Il playgroup, così come le varie iniziative di Talia e la Valigia delle Idee, è realizzato grazie al contributo di volontari.
Per maggiori informazioni e scoprire come collaborare si può consultare la pagina Facebook .
Letture e note a The Italian Bookshop ultima modifica: 2018-01-24T14:49:47+00:00 da Chiara Pizzino

Commenti

Clicca per commentare

Devi essere loggato per pubblicare un commento Login

Lascia un commento

To Top