Jeremy Parisi e Kelly Brook sposi ad Arpino in Ciociaria - itLondra

itLondra

CURIOSITÀ ITALIANI A LONDRA

Jeremy Parisi e Kelly Brook sposi ad Arpino in Ciociaria

Jeremy Parisi - Gli Sposi durante il ricevimento

Jeremy Parisi di origini arpinate ha detto “sì” nella città dei suoi antenati. Molti tra coloro i quali amano il mondo dello showbiz lo conosceranno come noto modello di fama internazionale. Eppure non è stata una sorpresa, poiché a quanto pare, Jeremy quando lavora a Roma e ne ha l’opportunità, torna volentieri nel suo paese d’origine.

Jeremy Parisi

Quindi Jeremy Parisi in parte di origini arpinate  ha scelto proprio Arpino per le sue nozze da star con la sua prorompente promessa sposa. Il modello italo francese in carriera, 37 anni, fascinoso, molto glamour non ha quindi dimenticato le sue origini. Infatti, i suoi nonni erano proprio di queste parti, per la precisione della contrada “Vignepiane”.

Jeremy Parisi - La Coppia ad una serata

La sposa è Kelly Brook, altra rappresentante del mondo dello showbiz britannico. Kelly è molto nota sui social per via delle sue molteplici attività come attrice, presentatrice, modella, conduttrice televisiva e anche influencer. Vanta milioni di followers ed è una quarantenne mozzafiato. I due sono arrivati nella città eterna di Cicerone con un certo anticipo e hanno anche dato un party prima dell’evento. A dire il vero, più che un party, si è trattato di una grande festa nell’esclusivo hotel Cavalier D’Arpino.

Kelly Brook

Diciamo che un po’ tutti hanno partecipato, incuriositi dal party della coppia VIP che è andato avanti quasi fino all’alba; con la coppia che ballava in Piazza Municipio, ai piedi della via romana millenaria. Poi Jeremy e Kelly hanno finalmente detto “sì” con rito civile, sull’Acropoli di Civitavecchia di Arpino; lassù dove risiede la storia più antica dell’antica cittadina romana. Celebrante è stato il presidente del Consiglio comunale Andrea Chietini.

Jeremy Parisi - Coppia Sorridente in foto

E’ stato necessario anche avvalersi di una tradizione adeguata, soprattutto per la sposa britannica; tradizione ricreata da Rodolfo Schiavo, titolare sempre dell’Hotel Cavalier d’Arpino. Sono tanti gli italo discendenti che desiderano tornare nella “madre patria” per delle nozze da sogno. E quando la cornice è così pregna di significato, lo è ancora di più l’emozione corale che si prova. L’abito di Kelly era molto tradizionale con uno scollo a cuore. Così come il velo da “madonna” dal sapore antico.

Sposarsi in Italia

Arpino poi e la Valle di Comino hanno da secoli un legame speciale con il mondo britannico. Queste nozze non sono altro che l’ennesima manifestazione di questo bellissimo legame. In ogni caso, Jeremy e Kelly dopo essersi scambiati le promesse e aver detto “sì”, hanno dato il loro ricevimento con amici e parenti a Villa Nota Pisani, ubicata nell’Isola del Liri Superiore; altra location mozzafiato.

Jeremy Parisi - Bacio allo stadio

Non sono state nozze segrete come alcuni VIP scelgono; quindi foto e video di Arpino e del matrimonio glamor della coppia stanno facendo il giro del “metaverso”. Riviste, rotocalchi e tabloid britannici parlano di Arpino e della Ciociaria. “Just married” e poi via di corsa per una meta segreta del viaggio di nozze che è top secret!

Jeremy Parisi e Kelly Brook sposi ad Arpino in Ciociaria ultima modifica: 2022-08-06T07:49:51+01:00 da simona aiuti

Commenti

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
1
0
Would love your thoughts, please comment.x