CIBO

I migliori ristoranti cinesi a Londra, scopriamoli!

Migliori ristoranti cinesi a Londra- Cibo Cinese

A Londra per quanto riguarda il cibo c’è davvero al più ampia scelta immaginabile. Le cucine di tutto il mondo trovano spazio nella capitale del Regno Unito e ce n’è davvero per tutti i gusti. Oggi vi vorremmo proporre i migliori ristoranti cinesi a Londra.

Quali sono i migliori ristoranti cinesi a Londra?

Involtini primavera, riso alla cantonese, salsa agrodolce, ravioli al vapore… che fame! Avete voglia di cibo cinese ma non sapete dove andare? Scopriamo insieme quali sono i migliori ristoranti cinesi a Londra. La scelta non è mai stata così facile. Intanto dirigetevi verso Chinatown, tanto per andare sul sicuro. In questa zona di Londra situata vicino Soho, troverete ristoranti cinesi di tutti i tipi. Il quartiere infatti, come dice il nome stesso, è uno storico quartiere della città in cui la comunità cinese a Londra vive e lavora. Ma chiaramente Londra offre ampia scelta di ottimi ristoranti cinesi anche in altre parti della città. Scopriamo insieme i migliori.

Migliori ristoranti cinesi a Londra -Tavolo Cinese

Young Cheng

Il ristorante cinese Young Cheng si trova a Chinatown, più precisamente al numero 76 di Shaftsbury Avenue. Qui troverete uno tra i migliori buffet cinesi di Londra. È sempre molto affollato, ma ne vale davvero la pena anche perché è una delle soluzioni più economiche in giro per il menù all you can eat.

Mr. Wu

Si trova a Soho, ed è in realtà un’economica catena di ristoranti. Sono tre: M.W. Buffet, Little Wu e Mr. Wu e li trovate rispettivamente al 58, 60 Shaftesbury Avenue, W1D 6LS, al 64 Shaftesbury Avenue, W1D 6L e al 28 Wardour Street, W1D 6QN. Non avete che l’imbarazzo della scelta. Qui troverete buffet illimitato a prezzi stracciati.

Yauatcha

Si trova sempre a Soho, ma è decisamente più raffinato e costoso rispetto ai precedenti già proposti. Ha ottime recensioni su TripAdvisor e offre un menù davvero interessante con un’ampia scelta di Dim Sup. Lo trovate ai numeri 15-17 di Broadwick Street, Londra W1F 0DL.

Migliori ristoranti cinesi a Londra- Cuoco

Tra i migliori ristoranti cinesi a Londra c’è anche il Baozi Inn

Se invece volete provare le ricette tipiche di Chengdu e Pecchino, nonché i famosi Baozi da cui prende il nome il ristorante (sono una specie di paninetti al vapore ripieni di carne di maiale, anatra o gamberi e verdure) allora il Baozi Inn è il posto giusto per voi. Lo trovate al numero 25 di Newport Ct, London WC2H 7JS.

HKK

Infine, se volete spendere una fortuna e mangiare il cibo cinese più prelibato in città allora prenotatevi un tavolo al ristorante cinese di lusso HKK. Questo posto vanta addirittura una stella Michelin. Questo posto sembra amatissimo dagli utenti di TripAdvisor ed è davvero molto caro. Lo trovate al numero 88 di Worship Street Broadgate Quarter, Londra EC2A 2BE.

Migliori ristoranti cinesi a Londra- Hkk

Vi è venuta fame? Potreste correre a prenotare un tavolo in uno di questi ristoranti cinesi, oppure continuare a pensare cosa mangiare per cena. Se avete voglia di Fish & Chips potete leggere questo articolo e scoprire quali sono i migliori Fish & Chips a Londra. Se invece avete qualche suggerimento per noi e volete consigliarci qualche ottimo ristorante cinese in città vi aspettiamo nei commenti!

I migliori ristoranti cinesi a Londra, scopriamoli! ultima modifica: 2019-07-12T09:00:33+01:00 da Serena Di Battista

Commenti

To Top