Eventi

Festa della Mamma e del Papà con Talia

festa della mamma
In occasione della Festa della Mamma ( che in Inghilterra sarà domenica 11 marzo) e della festa del papà, Talia e la Valigia delle Idee ha organizzato due eventi.
Domenica al The Italian Bookshop ci sarà una lettura di filastrocche, canzoni accompagnate da attività sensoriali adatte anche ai più piccolini. La sessione è pensata per bimbi da 0-4 anni.

Festa del Papà: 17 marzo dalle 15.30 alle 17.30 

Per festeggiare la Festa del Papà ha invece organizzato un evento nel cuore di Greenwich, (St Alfege Church 3 Greenwich Church Street),  con musica, attività e giochi per poi concludere con una merenda.

Il biglietto d’ingresso costa £20 a famiglia: il ricavato, oltre a coprire i costi organizzativi, viene devoluto per sostenere MAES Therapy. Si inizierà con un lavoretto di art & craft appositamente pensato per l’occasione e si procederà  poi con altre attività e musica.
I posti sono limitati, per prenotarvi inviate un’email a taliauk@outlook.com.

 

Chiara Pizzino

Autore: Chiara Pizzino

Ha origini siciliane ma attualmente si trova in Inghilterra per perfezionare la lingua inglese e per conoscere più culture. I viaggi sono la sua più grande passione, dopo la scrittura. E’ infatti laureata in Scienze dell’Informazione: Comunicazione Pubblica e Tecniche Giornalistiche, La fotografia è un’altra delle cose che adora e non va mai da nessuna parte senza la sua macchina fotografica.

Festa della Mamma e del Papà con Talia ultima modifica: 2018-03-09T11:04:55+00:00 da Chiara Pizzino

Commenti

To Top