itLondra

CURIOSITÀ VIVERE A LONDRA

OpenForYou è il sito per comprare italiano a Londra

Openforyou Made In Italy

OpenForYou è il sito londinese che permette di rimanere a casa senza rinunciare al piacere dei prodotti italiani. Infatti molti negozi, alimentari, ristoranti, pizzerie sono sul sito. Ma ci sono anche liberi professionisti italiani a Londra. Si tratta di italiani che fanno business a Londra anche in periodo di lockdown. Infatti, nel rispetto delle regole di social distancing, lavorano con servizi online.

Cos’è OpenForYou?

OpenForYou è un sito realizzato per il commercio di prodotti e servizi made in Italy. Per iniziare sono state create sei sezioni:

  • Ristoranti,
  • Pizzerie,
  • Alimentari,
  • Vini e Liquori,
  • Gelati e Dolci,
  • Professionisti.

Ma è un lavoro dinamico, infatti, il database è in continuo aggiornamento. D’altra parte per costruire questo enorme contenitore, il sistema è in contatto diretto con gli operatori. Inoltre il sito è particolarmente interessato ai servizi che vengono offerti durante il periodo di lockdown. Così è possibile continuare la propria attività di vendita anche in periodo di emergenza da Covid-19. Si tratta di uno spazio virtuale che promuove l’italianità nella capitale inglese.

Openforyou Vendita Online

OpenForYou unisce Italia e Londra

Ma è anche bello ricordare come questo progetto lega Londra e Italia. Infatti si tratta di una collaborazione per offrire un servizio e un aiuto concreto sia ai nostri commercianti che alle attività di Londra. Un progetto che nasce con l’auspicio di accompagnare italiani e inglesi a superare questo momento difficile. Così OpenForYou diventa un punto di riferimento per tutti coloro che vivono nella capitale inglese. Soprattutto per coloro che amano i prodotti e i servizi made in Italy. Particolarmente interessante è l’opportunità per partecipare a questa iniziativa. Infatti chi registra la propria attività sul sito lo fa in maniera gratuita. Allo stesso modo sulle apposite pagine del sito appaiono anche i servizi offerti in questo particolare periodo. Tra i più gettonati troviamo ad esempio i take-away e la consegna a domicilio.

Openforyou Prodotti Italiani

Un sito per sentirsi a casa

Il perché OpenForYou ha successo è presto detto. Infatti, negli ultimi anni a Londra l’offerta di prodotti alimentari italiani è immensamente aumentata e migliorata. Allo stesso modo, sia a Londra che in altre città inglesi cresce il numero di commerci made in Italy meritevoli di una visita. Eppure i tanti italiani che vivono, studiano e lavorano a Londra sicuramente lamentano la mancanza di prodotti con sapori italiani. Forse, anche dopo qualche tempo lontano dal nostro paese cerchiamo sempre un pezzettino di patria. Quell’Italia della quale sentiamo tanto la mancanza. Adesso il problema è risolto. Infatti è possibile per i nostalgici acquistare italiano. Come? Semplicemente attraverso il sito OpenForYou, che permette di acquistare prodotti italiani e riceverli direttamente a casa. In un periodo di lockdown, mentre siamo costretti a restare in casa è bello avere un sito che ci faccia sentire a casa.

OpenForYou è il sito per comprare italiano a Londra ultima modifica: 2020-05-01T09:00:00+01:00 da Angelo Franchitto
To Top