Lady Gaga torna sul lago di Como, super ospite a delle nozze british - itLondra

itLondra

CURIOSITÀ Eventi

Lady Gaga torna sul lago di Como, super ospite a delle nozze british

Lady GAGa- Veduta Di Villa Olmo

Lady Gaga torna sul lago di Como per nozze british extra lusso! L’attrazione che il popolo anglosassone ha per l’Italia non si smentisce. A Villa Olmo sul lago di Como, sono state celebrate le nozze dell’anno tra il britannico Alan Howard e l’americana Caroline Byron.

Lady Gaga torna sul lago di Como

C’era molta Italia all’evento top dell’estate show biz; infatti, Lady Gaga si è esibita in una cornice spettacolare, in onore degli sposi. Qualche fan si è addirittura appostato, il più vicino possibile a Villa Olmo per poter sentire l’ugola d’oro italo-americana. Qualcuno ha potuto intravedere con il grand’angolo o con qualche binocolo gli ospiti elegantissimi che arrivavano con le barche nei pressi dei giardini della splendida dimora neoclassica.

Lady GAGa - Villa Olmo Como veduta antica

A dire il vero, i preparativi delle nozze hanno avuto il via già da diverse settimane. Per l’evento speciale, il comune di Como ha incassato circa 1,3 milioni di euro solo per l’affitto della location storica. Poi ci sono le decorazioni, i fiori, con  il bianco prevalente. Ma anche i fuochi d’artificio, la cena a cui hanno lavorato degli chef stellati. Mentre nell’area dei festeggiamenti si approdava attraverso il molo galleggiante.

Villa Olmo

A quanto pare Howard e la moglie, hanno affittato Villa Olmo per un mese intero. L’inaccessibilità della dimora e del parco, tra le principali attrazioni turistiche del capoluogo lariano, per un periodo così lungo ha fatto molto scalpore. L’intera area è risultata off limits e anche il lido ha chiuso. Inoltre c’era assoluto divieto di sosta con rimozione forzata in tutta l’area attorno a Villa Olmo e chiusura al traffico di via Cantoni.

Lady GAGa - la Germanotta in camicia

Il milionario ha fatto installare un molo galleggiante in riva al lago per accogliere i 250 ospiti. Sembra che il milionario inglese abbia già un immobile a Como. Del resto il suo ragguardevole patrimonio è stimato intorno a 1,5 miliardi di sterline. E comunque il Lago di Como, dimora di tanti vip, negli ultimi anni ha ospitato molti matrimoni di star internazionali.

Alan Howard e Caroline Byron

Intanto Alan Howard ha voluto celebrare la sua unione con la seconda moglie americana, Caroline Byron; dopo che la coppia si era sposata nei primi giorni della pandemia da Covid, nel 2020, con una cerimonia molto spartana. Naturalmente celebrare le nozze con duecentocinquanta ospiti selezionatissimi è cosa ben diversa. Molto attesa, infine è arrivata la Germanotta, che sarebbe la cantante preferita della sposa Caroline.

Lady GAGa - la Germanotta con un trucco vistoso

Insomma è stato un dono di nozze a sorpresa esplicatosi con un concerto privato per suggellare l’evento. Sembra proprio che il costo dell’intera serata sia stato faraonico. Si stima che Alan Howard, tra il catering, i doni alle amiche della sposa e i vini pregiati possa aver speso circa 3 milioni di sterline che in euro sono pressappoco 3 milioni e mezzo.  L’evento dell’anno è stato sicuramente blindato ma qualcosa è trapelato. Giunta a sorpresa, Lady Gaga è arrivata in motoscafo direttamente dal suo albergo.

Sposarsi sul lago di Como con Lady GAGA

Si è esibita intorno alla mezzanotte, sul finire dello spettacolo pirotecnico di fuochi d’artificio. Anche questo show deve essere stato costoso, poiché ha illuminato il lago. Stefany Germanotta, alias Lady Gaga era già stata sul lago di Como per girare il suo ultimo film. Era stata sul lago per le riprese della serie House of Gucci, il film di Ridley Scott dove la pop star interpretava il ruolo di Patrizia Reggiani. In ogni caso la pop star italo-americana è stata sempre blindata e si sarebbe spostata per l’unico giro via terra su una macchina con i vetri oscurati.

(Foto official page Lady Gaga)

Lady Gaga torna sul lago di Como, super ospite a delle nozze british ultima modifica: 2022-06-28T11:38:13+01:00 da simona aiuti

Commenti

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

Stupendo 😊

😱

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
1
0
Would love your thoughts, please comment.x