NEWS

Good morning Sir. Ha saputo? È nato itLondra

itLondra

Da oggi la rete di Italiani.it si arricchisce di un nuovo, importante partner, itLondra. Sarà un luogo aperto a tutti. Per conoscere e far conoscere nel mondo le tante storie di chi si è trasferito in questa città. ItLondra sarà un luogo ricco di news. Ma anche di discussioni e approfondimenti su grandi e piccoli temi. Questo portale non sarà mai a senso unico, ma vivrà e crescerà giorno per giorno grazie all’entusiasmo e alla partecipazione dei lettori.

L’Italia a Londra

ItLondra non è dedicato solo a chi vive in questa splendida città, ma anche a chi la ama e a chi vuole conoscerla meglio. Sono infatti tantissime le contaminazioni culturali e artistiche italiane a Londra. Una capitale europea costruita anche grazie ai tanti connazionali che nella storia si sono trasferiti in questo luogo.

Resta in contatto con itLondra

All’interno del sito si potranno trovare molte informazioni utili per chi intende trasferirsi a Londra. Ovviamente tutto ciò sarà raccontato da chi vive la città ogni giorno. Ma il itLondra sarà anche un modo per rimanere in contatto con amici e familiari che sono rimasti in Italia. Tramite il gruppo Facebook infatti, ognuno potrà raccontare la propria storia e postare immagini. Da questo gruppo di italiani a Londra, la redazione prenderà le emozioni e le idee dei nostri lettori per raccontarle al mondo.

Lo segua Sir, ne vedrà delle belle!

Andrea Castello

Autore: Andrea Castello

Per anni collabora con vari giornali locali e nazionali, specializzandosi nella comunicazione on-line. Si sposta prima in Francia e poi a Malta dove inizia a collaborare con il network di italiani.it. Le grandi passioni che guidano la sua vita sono la pittura, la buona cucina e naturalmente la scrittura.

Good morning Sir. Ha saputo? È nato itLondra ultima modifica: 2017-09-04T11:38:00+01:00 da Andrea Castello

Commenti

To Top