Davide Sanclimenti nato a Sora, conquista il suo posto al sole in Inghilterra vincendo il noto reality “Love Island”. 27 anni, bella, anzi bellissima presenza, è lui la nuova stella dei reality made in United Kingdom.
Davide Sanclimenti
Senza colpo ferire si è portato a casa l’ottava edizione inglese di Love Island e lo ha fatto in coppia con l’attrice di origini turche Ekinsu Cülcüloglu, detta Ekin-Su. Il reality show, campione indiscusso d’ascolti, si svolge a Maiorca, in una faraonica villa delle Baleari. Ma facciamo un piccolo passo indietro.
Davide non è solo un “adone”, anzi! Il dott. Sanclimenti, dopo aver conseguito una laurea in Economia e Business ottenuta all’Università degli studi dell’Aquila, si è aggiudicato un master in Finanza all’Università Tor Vergata a Roma. Poi ha fatto un’esperienza di alcuni anni all’Università di Salford. Davide oggi vive da tempo a Manchester. E’ un imprenditore e direttore del servizio di ospitalità, S Deluxe Shisha. Si tratta del miglior dispositivo elettronico per fumare shisha accuratamente selezionato dai migliori produttori del mondo. Inoltre ha lavorato a lungo nel settore delle vendite e della finanza.
Davide Sanclimenti e Ekin-Su in Love Island
Sembra che l’azienda creata da Davide nel 2021 valga già circa 1 milione di sterline. Tornando al mondo dei reality, a Maiorca è rimasto in coppia fino alla fine; il nostro conterraneo si è fatto notare da subito per le sue varie peculiarità.
“Qualcuno ha ordinato uno spuntino italiano?”, ha detto alle ragazze della casa. Considerato come un “Italian Stallion”, è noto anche come “The King of Carbonara“: così l’hanno chiamato nella casa dove si è distinto. E non l’ha fatto soltanto per la muscolosa prestanza; bensì, anche per essersi presentato come simpatico e romantico. Dopo 58 giorni trascorsi nella villa di Maiorca, è quindi tornato a Manchester dove risiede da anni. Ora ha 2 milioni di follower. La vittoria a “Love Island” lo ha ovviamente proiettato in alto, in cima alle tendenze britanniche e non solo, considerato che Love Island è un format internazionale.
Ciociari famosi nel mondo
Ora le offerte lavorative per la televisione stanno letteralmente fioccando. Al momento Davide non intende tornare in Italia. Facendosi due conti uno stage in patria per 600 euro può essere scartato per un lavoro per 1.500 sterline.
Ora ovviamente gli introiti crescono esponenzialmente. Da quando Davide ha vinto Love Island con l’attrice anglo-turca Ekinsu Cülcülo-lu, le porte del mondo dello showbiz si sono spalancate. L’affascinante play-boy ha incantato il pubblico d’oltremanica e noi lo attendiamo in patria per festeggiare.
1 Comments
Devi essere loggato per pubblicare un commento Login