Luglio a Londra è forse il periodo ideale per visitare le tante attrazioni all’aperto, ma anche per partecipare a numerose attività culturali. Infatti, la capitale inglese promette un mese ricco di proposte per godere delle belle giornate e del caldo. Così, anche tanti italiani possono pensare di trascorrere qualche giorno di vacanza a Londra scegliendo cosa fare tra le diverse attrazioni.
Perché Luglio a Londra è decisamente ideale per una vacanza
Per chi ama viaggiare, e cerca una città cosmopolita come Londra, quest’estate c’è da scegliere tra mille opportunità. Infatti, luglio a Londra è solitamente uno dei mesi più caldi dell’anno. Se c’è tempo bello, è anche d’obbligo fare una passeggiata in uno dei maestosi parchi reali che troviamo in città. Per esempio, Hyde Park, che è tra i parchi cittadini più ampi al mondo. Il parco offre qualcosa per tutti. potete fare nuoto, giri in barca, andare in bicicletta e fare pattinaggio. Sono disponibili anche campi per giochi di squadra, campi da tennis, piste per fare equitazione e uno spazio di gioco per bambini.
Ma c’è anche il Regent’s Park, che comprende un teatro all’aperto, uno splendido roseto, un laghetto per gite in barca, parchi giochi. Troviamo anche vari bar e ristoranti. Infine, è possibile visitare anche l’ampio zoo di Londra, o scegliere una delle storiche serre visitando i Kew Gardens. Luglio a Londra permette di approfittare della bella stagione per vedere la città dal Tamigi. Allora perché prendere una crociera sul fiume e passare davanti a luoghi di grande interesse. Una crociera per ammirare il Big Ben, il London Eye, la Torre di Londra e anche la Tower Bridge. Ma l’estate è perfetta anche per un tour in autobus scoperto attraverso i principali punti d’interesse della città. I tour sono disponibili in più lingue, ed è un’opzione per esplorare Londra in modo semplice e veloce. Belle passeggiate che permettono di sperimentare anche i migliori ristoranti di Londra con le loro eccellenti cene all’aperto.