Fermate della metro dedicate a Taylor Swift, ad agosto in concerto a Wembley - itLondra

itLondra

ARTE Eventi

Fermate della metro dedicate a Taylor Swift, ad agosto in concerto a Wembley

Fermate della metro dedicate a Taylor Swift - Wembley in foto

Fermate della metro dedicate a Taylor Swift, e a quanto pare continua l’ascesa inarrestabile di questa artista, che a quanto pare, è anche di origini italiane. In ogni caso la Taylor Swift mania ha conquistato anche Londra in occasione dell’edizione 2024 dell’Eras Tour.

Fermate della metro dedicate a Taylor Swift

L’artista statunitense riesce a smuovere ovunque si sposti, milioni di dollari, o di sterline in questo caso. I suoi concerti sono sold out, ma il punto è che i biglietti, specie se rivenduti, vanno alle stelle, con punte di 5.000 euro. In Italia c’è un clima di grande effervescenza, ma per quanto riguarda il Regno Unito, saranno 8 le date che la pop star americana farà allo stadio di Wembley e che porteranno nella capitale britannica circa oltre 700mila persone.

Fermate della metro dedicate a Taylor Swift - la cartina

Le date nel tempio dello sport, ma anche della musica londinese in parte ci sono state a giugno e quelle di agosto saranno saranno 15, 16, 17, 19 e 20. Sono davvero tante cinque date, ma la rischista è esorbitante, lo è al punto che il PIL si sposta e non poco. Per l’occasione, l’azienda londinese dei trasporti ha voluto rivisitare proprio per l’occasione l’iconica mappa della metropolitana di Londra.

Metro TfL – swifties

Ne vediamo già una  dedicata proprio a Taylor Switf, ispirandosi ai friendship bracelets che i fan di tutto il mondo preparano per poi scambiarli durante il concerto. L’usanza di scambiarsi questi braccialetti nei concerti del The Eras Tour, è una mania inarrestabile per tutti gli swifties.

Fermate della metro dedicate a Taylor Swift - Londra in foto

E’ nata proprio dalla comunicazione tra i supporters dell’artista che hanno trovato questo modo per creare un legame tra tutti i fan, costituendo una comunità. L’obiettivo è averne il più possibile da scambiarli durante i live in giro per il mondo. Intanto a Londra, ogni linea prende il nome da un album dell’artista. Mentre le stazioni prendono il nome da canzoni come I Knew You Were Trouble e All Too Well. Come se non bastsse, sono stati aggiunti anche degli “highlight” su alcuni luoghi che hanno un certo legame  con la cantante italo americana.

Friendship bracelets

L’artista merita davvero, perché è bravissima, è un’autrice e i braccialettini sono solo un piccolo dettaglio. Taylor è sincera, autentica e si mostra per come è. Addirittura sembra che possa spostare tanti voti per la presidenza americana. Intanto a Londra, Emma Strain, responsabile della gestione clienti del Transport for London ha dichiarato: “Londra ha la fortuna di avere otto date per The Eras Tour, e stiamo incoraggiando le persone ad utilizzare il trasporto pubblico per esplorare i numerosi locali nominati nelle canzoni di SwiftE scoprire l’entusiasmante gamma di eventi di musica dal vivo in tutta la città quest’estate”.

Fermate della metro dedicate a Taylor Swift - Cantante

social hanno avuto un ruolo focale in tutto il fenomeno, in cui video virali mostrano tra l’altro, la preparazione prima del concerto. M anche gli scambi durante i live, il bottino portato a casa, la scoperta di avere al polso un braccialetto che viene dall’altra parte del mondo.

Fermate della metro dedicate a Taylor Swift, ad agosto in concerto a Wembley ultima modifica: 2024-07-15T11:15:04+01:00 da simona aiuti

Commenti

Devi essere loggato per pubblicare un commento Login

Lascia un commento

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top