Site icon itLondra

Victoria Beckham e la produzione in Salento. Anche la posh spice di Harlow sceglie la Puglia

Victoria Beckham- Vittoria

Victoria Beckham o meglio Victoria Adams, sceglie il made in Italy per la sua moda. Al riguardo, è proprio  una realtà italiana ad occuparsi della produzione della sua nuova linea. Ex pop star, moglie dell’ex calciatore ora anche imprenditrice.

Victoria Beckham e la produzione in Salento

Posh delle Spice Girl è ormai è talmente tanto seguita sui social che è diventata un’icona di stile. E per la sua nuova linea di abbigliamento sceglie il Salento, precisamente Matino, paesino in provincia di Lecce. Tutti quindi pazzi per la Puglia! Victoria, da molti anni imitata dalle fashion victim di tutto il mondo, ha un suo marchio e punta su linee iper chic ed è sempre un passo avanti rispetto alle tendenze.

Da quando Victoria faceva parte del gruppo delle Spice girls, non faceva mistero di adorare il mondo della moda e quando ne ha avuto la possibilità, si è subito buttata in questo mondo. All’inizio non si puntava molto su di lei, ma il tempo le ha dato ragione. Sapeva la moglie di Beckham, che come cantante non avrebbe fatto molta strada da sola, contrariamente ad alcune sue compagne.

Posh Spice – Spice girls

Invece avendo sempre avuto un certo gusto per la moda, lo ha saputo mettere a frutto. Diciamo che come fashion designer ha avuto molto più successo. La sua passione per la moda l’ha resa un’esperta di gusto, tanto da riuscire ad affermarsi come vera icona di stile, fino ad avere un suo marchio. Molti la prendono ancora in giro perché non sorride mai.

E a quanto pare dipende dal fatto che voglia scongiurare le rughe. Sarà vero? E’ anche furba Victoria, che ben sapendo di doversi affidare, come altri britannici, a chi ne sa di moda e a chi ha molta esperienza, ha puntato sull’Italia. Insomma per la sua nuova linea di denim, ovvero di jeans, posh spice ha scelto anche la Patria del jeans. Ed è qui che entra in gioco la famiglia Romano, erede del marchio Meltin’Pot, fondato da Cosimo Romano a Matino, comune in provincia di Lecce.

Marchio Meltin’Pot – Victoria Beckham

Si tratta di una realtà che esiste da quasi sessant’anni ed è ancora a conduzione familiare, che si contraddistingue per la lunga storia e la forte identità locale. Sono tempi questi in cui c’è una vera e propria riscoperta della Puglia in tutte le sue declinazioni. E così Victoria ha deciso di affidarsi ai Romano per la produzione della collezione di denim.

Victoria ha fondato l’omonimo brand in fondo solo nel 2018 dopo molta esperienza fatta e ha avuto ragione lei. La nuova linea di Victoria Adams è certamente disegnata a Londra, ma si produrrà quindi interamente in Italia. Non solo quindi stilista, ma anche imprenditrice, “Posh spice” ha voluto dare voce al Made in Italy, scegliendo di creare una collezione che sarà di alta sartoria.

Fonte foto – Facebook

Victoria Beckham e la produzione in Salento. Anche la posh spice di Harlow sceglie la Puglia ultima modifica: 2024-08-30T06:39:59+01:00 da simona aiuti

Commenti

Exit mobile version