Il principe Harry è la parte simpatica della famiglia reale inglese, quando tutte le altre avevano occhi solo per William io tifavo per Harry, il secondo della lista, che per noi italiani è come essere secondi al palio di Siena, dove meglio essere ultimi che secondi. Insomma mi sono affezionata.
Coming out
Lo confesso sono sempre stata fan dei matrimoni, questa è parte più inglese di me, vado alle fiere del settore, impazzisco per i calzini con su scritto “Il padre della sposa” “Il cugino che non si ricorda nessuno” ” Auguri di cuore dalla tua ex” Ecc. ecc.
Quindi me ne intendo abbastanza per dirvi che sarà il matrimonio più trendy del secolo e a confronto, il matrimonio della figlia dello sceicco del Brunei sembrerà quello di mia cugina Carmelina.
Non è questione di soldi è questione di stile: Country chic in questo caso, fidatevi.
Per esempio, tanto per cominciare il profumo scelto dagli sposi per celebrare l’evento è italiano. La fragranza è il Bergamotto di Positano
I preparativi ormai fervono, il Regno unito si prepara, tazze, magliette e francobolli celebrativi ma soprattutto mi preparo io.
Mi vestirò come la sorella del protagonista di “Quattro matrimoni e un funerale”:
Cappello (Se non qui dove?) Occhiali di CyberDog, tacco 12, non vedo l’ora di camminare con un bicchiere di champagne in mano e le scarpe dell’altra, magari chissà, intercetto Camilla e approfitto per chiederle un intervista.
Save the date :Windsor 19 Maggio 2018
Ma chi è la futura principessa ? In questa favola Cenerentola si chiama Meghan Markle e nelle foto ufficiali già saluta con l’aria di dire “Ciao poveri!”, Noblesse oblige, altro che scarpetta.
Meghan è un’attrice americana, divorziata e sexy che ha rubato il cuore del Principe Harry ed a vederlo così felice, la reale nonna non ci ha pensato due volte a dare l’approvazione ed accoglierla in famiglia prima del matrimonio, ed ho l’impressione che tutti i rumors del mondo non impediranno alla nuova coppia di vivere felice e contenta, con buona pace di tutte le sorellastre (o sorelle nel di lei caso) infatti la protagonista della serie televisiva Suits ha già dimostrato di tenere saldamente in pugno la situazione e chi pensava di rovinare la festa si è sbagliato di grosso.
Cara Meghan, hai fatto bene a dire addio agli schermi, chissà magari sarai una delle future eroine delle
Storie della buonanotte per bambine ribelli
Ci vediamo al matrimonio.