Site icon itLondra

Covent Garden May Fayre 2018: informazioni e curiosità per non perderla

Covent Garden May Fayre 2018: informazioni

Covent Garden May Fayre 2018: informazioni

La primavera è ormai arrivata, anche nella grigia e piovosa Londra. E allora quali sono gli eventi in città assolutamente da non perdere per godersi al massimo queste prime belle giornate? Tra tutti oggi vi segnaliamo il Covent Garden May Fayre 2018: informazioni, curiosità e tutto quello che dovete sapere per non perdervelo le trovate qui.
Si tratta della quarantatreesima edizione di questa specialissima fiera che ha a che fare con i burattini e un’antica tradizione inglese.

Questa festa si terrà domenica 13 maggio nel cortile della St Paul’s Church, Bedford Street, (London, WC2), e l’ingresso è gratuito. Curiosi di saperne di più?

Covent Garden May Fayre 2018: informazioni e curiosità

Il Covent Garden May Fayre si svolgerà nel cortile della chiesa di Saint Paul, esattamente nei pressi del luogo in cui Samuel Pepys incontrò per la prima volta Mr Punch nel 1662.

Punch e Judy, Professors and Puppeteers si raduneranno qui in questa occasione per celebrare l’arte degli spettacoli di burattini. Dopotutto, Punch e Judy è uno spettacolo di burattini, piuttosto violento, che fa parte della tradizione inglese. Ci saranno spettacoli ed esibizioni durante tutta la giornata.

Covent Garden May Fayre 2018

Covent Garden May Fayre 2018: informazioni e programma della giornata

Covent Garden May Fayre 2018: informazioni e curiosità per non perderla ultima modifica: 2018-05-09T17:56:49+01:00 da Serena Di Battista

Commenti

Exit mobile version